Ecco cosa dice la più grande psicologa italiana Maria Rita Parsi di LIBERO DI RINASCERE:
“Libero di Rinascere dona anche una visione diversa rispetto alla “formazione tradizionale” puntando più sulla persona che sulle azioni che servono per raggiungere i desideri. Vuole essere uno strumento per potersi guardare dentro con Padronanza e Consapevolezza. Scoprire chi sei e Creare la propria Direzione di vita sono gli argomenti che stanno a cuore a Max; nel libro potrai trovare parecchi casi reali come quelli personali di Max e di persone che hanno frequentato i suoi corsi le quali, prendendo in mano la loro vita, hanno realizzato i loro sogni personali e professionali; il tutto abbattendo paure e barriere che non permettevano loro si spiccare il volo.
Max punta sul fatto che siamo nati puri ma ci siamo inquinati con il crescere, influenzati dalla società che ha in parte spezzato le individualità in nome della normalità. Invece di aggiungere competenze e caratteristiche, perchè non togliere le sbarre mentali che ci limitano?
Il concetto cardine di Max è “più ti ami, più rendi sul lavoro”. Spezzando le catene che ti tengono attaccato alle tue paure potrai rinascere e liberare la tua essenza”