Reconnection Healing®, ossia “Guarigione di Riconnessione”, si spinge oltre le forme di guarigione con l’energia che si sono conosciute sino ad oggi.
Permette di ristabilire l’equilibrio naturale del corpo e del suo stato emotivo ed è veloce ed efficace. Non è la malattia che guarisce ma la persona e le sue emozioni.
Il termine guarigione in Italia puo’ esser utilizzato solo dai medici
tradizionali, ma oggi sempre più una grande quantità di operatori olistici lo usa semplicemente perché spesso non si fa riferimento alla guarigione di un sintomo, ma a quella dell’essere umano nei diversi piani della sua esistenza.
In ogni caso, Eric Pearl è anche un medico, dunque a buon diritto in questo contesto si usa il termine “guarigione”.
Lui stesso afferma: “La guarigione è il rilascio o la rimozione di un blocco o di un’interferenza che ci ha tenuti separati dalla perfezione dell’universo.
Allo stesso tempo, la guarigione riguarda l’evoluzione e comprende la
ristrutturazione evolutiva del nostro DNA e la nostra riconnessione all’
universo ad un nuovo livello”.
In quanto rimozione di un blocco, la Guarigione di Riconnessione ci permette di riconnetterci allo stato naturale di salute, veicolando luce e informazioni da quella dimensione in cui siamo già guariti.
In quanto ristrutturazione del DNA, ci consente di riconnetterci con quell’interezza e integrità che tante volte intuiamo, e che sembrerebbe essere stata la condizione normale e naturale di tutta l’umanità tanto tempo fa.
L’operatore è semplicemente un catalizzatore, rendendo accessibile un campo di luce e informazione che viene percepito e trasferito al ricevente. Non appena l’operatore si sintonizza con le nuove frequenze energetiche, queste vengono trasferite sia nel proprio corpo e in quello del ricevente.
Le testimonianze sono innumerevoli ed in tutto il mondo ma la guarigione intesa in senso tradizione non e’ garantita.
La guarigione è una decisione nella relazione tra il paziente e l’universo.
Ciò sta a significare che con la Guarigione di Riconnessione tutti ricevono una guarigione, anche se non è necessariamente quella che si aspettavano di ricevere. L’universo riconosce ciò che serve alla persona, in quanto anima, per poter crescere anche se questo non corrisponde a ciò che l’essere fisico aldilà presume di volere per sé.
Né il dott. Pearl, né lo scrivente e chiunque pratichi la Guarigione di Riconnessione, possono fare promesse o garanzie circa i risultati o i tempi degli stessi, né si occupano di diagnosi.
Il paziente è il solo responsabile di continuare o meno le proprie cure
mediche. La Guarigione di Riconnessione non si contrappone a nessun altro rimedio naturale o allopatico, non esclude che il paziente assuma nello stesso periodo farmaci o pratichi terapie: questa sarà una libera decisione del soggetto.
Alcune informazioni pratiche sulla sedute …
Sono consigliate da 1 a 3 sedute per ciascuna situazione da risolvere.
La seduta di Guarigione di Riconnessione dura circa un’ora, compreso il breve colloquio iniziale. Si consiglia di presentarsi alla seduta vestiti in modo confortevole.
Per circa 30/45 minuti il paziente, vestito, si sdraia comodamente sul lettino e riceve le frequenze energetiche. Il suo compito è quello di rendersi disponibile all’energia di guarigione e accettare ciò che viene.