GRATIS : Audio
Visualizzazione per raggiungere ciò che vuoi

Scopri il Grande Potere della Visualizzazione

Puoi Rilassarti,  Ispirarti e  Realizzare il Futuro che desideri nel Business e nella tua Vita

Finalmente, anche tu, gratuitamente, puoi  scoprire i benefici del Potere della Visualizzazione che ti guida in modo semplice ed efficace ad un rilassamento profondo, capace di guidarti, per farti entrare nello “stato mentale” ideale per prendere il controllo in tutti i settori della tua vita. 

  • Come fai a creare delle chiare ed efficaci strategie vincenti che ti permettono di realizzare ciò che desideri?
  • Come fai ad affrontare serenamente la quotidianità senza stress in un mondo che sta continuamente cambiando ed ottenere risultati vincenti nei campi di tuo maggior interesse?
  • Come fai creare quel rilassamento profondo fonte di ispirazione chiara ed illuminante per creare passo dopo passo il futuro che vuoi?

“E’ da anni che studio, applico e faccio applicare i benefici emozionali e vantaggi concreti della Visualizzazione usati anche dai più “Grandi” per vincere nel business, nello sport e nella vita. In questi anni applicando queste svariate tecniche sono riuscito ad aiutare centinaia di persone a migliorare il loro equilibrio emotivo, a creare quel rilassamento profondo che gli ha permesso di “vedere” chiaramente che cosa e come ottenere ciò che desiderano”

Schermata 2017-07-03 alle 13.39.51

Max Gentile è un persona veramente unica, sa guardarti dentro e sa farti tirare fuori la tua vera potenzialità. Grazie a Max ho creato quella “confusione” necessaria per poter cambiare, per prendere coscienza dei miei limiti, dei miei talenti, e vedere con altri occhi la mia vita.
Raccomando a tutti di poter fare questo percorso di crescita personale con un coach d’eccellenza come Max!!!
GRAZIE di cuore!

Paola Fraschini / 7 volte Campionessa del Mondo di Pattinaggio a Rotelle

Max è riuscito a tirare fuori la parte di me che mi limitava nella comunicazione, trovando strumenti pratici per potenziarmi e trasformare la vendita tradizionale in vendita vincente.

Italo Andriani / Titolare Epilzero e Le Grandi Firme della Bellezza

E’ una persona Limpida e Chiara. Max non è uno che ti dice cosa fare. Max ti da l’opportunità di poter scegliere. Quello che ho apprezzato è il suo modo di trasferirti una Tua consapevolezza.

Matteo Michillo / Respons. Recruiting REMAX

Grazie al supporto di Max, l’azienda è cresciuta ancor di più. C’è più sinergia nel mio Team, sia tra i componenti che tra il team stesso e l’azienda. C’è maggior crescita, consapevolezza e fame di conoscere sempre di più su noi stessi e sul come rivolgersi alla platea alla quale ci rivolgiamo

Milena Migliorini / Titolare Nonsolounghie

Passione e coraggio, questo è per me Max. Una persona che non si tira indietro davanti alle difficoltà, una persona che davanti ad una sfida è sempre in prima linea, una persona capace di mettersi in gioco continuamente per migliorare, crescere e aiutare gli altri (me compresa) a fare altrettanto. E’ un grande coach, un grande trainer ma per me è soprattutto un grande cuore, tutto il resto è una naturale conseguenza!!!!

Simona Ganderova / Master Internazionale Nail Art

Le tecniche di Visualizzazione che propone Max, sono degli strumenti molto forti per poterci “settare” nella maniera corretta per raggiungere i nostri obiettivi in armonia con tutto quello che ci circonda

Enrico Lorenzi / Titolare Tam Tam Comunicazione

SCARICA ADESSO l’AUDIO VISUALIZZAZIONE, ED ANCHE TU AVRAI IMPARATO A …

  • Usare il potere nascosto della tua mente inconscia
  • Rilassarti profondamente e sciogliere lo stress accumulato
  • Creare una profonda ed illuminante connessione tra ciò che vuoi e ciò che realizzerai
  • Far fluire la tua creatività per trasformarla in realtà nel tuo lavoro e nella tua vita personale
  • “vedere” chiaramente ciò che vuoi realizzare
  • Creare il miglior stato d’animo per connetterti con cosa vuoi

Che cosa succede al nostro cervello quando effettuiamo una Visualizzazione Profonda o Meditiamo ?    

Quando ti siedi a meditare o effettui una Visualizzazione Profonda come “Realizza i Tuoi Sogni”, le tue onde celebrali si muovono per entrare in uno stato di profonda consapevolezza, dove tutto è più chiaro e puoi prendere le decisioni migliori in uno stato mentale di rilassamento senza paure e con amor proprio. Padroneggiarle è un grande strumento efficace che ci aiuta enormemente per la realizzazione che vogliamo.

La più rapida delle Onde celebrali, è associato allo stato di veglia vigile, quando il cervello è operante e impegnato in attività mentali. Più intense sono le attività fisiche e/o emozionali, più rapida è la frequenza.  Nella lettura sono presenti ma a bassi livelli.  (13-40 Hz)

Sono più lente e compaiono quando si è in uno stato di rilassamento ma non di sonnolenza, con uno stato vigile non forzato. Si presentato in stati di tranquillità come la meditazione o visualizzazione superficiale, la riflessione, le fantasie, l’ipnosi leggera, i processi artistici o intuitivi, la permanenza nella natura , durante gli esercizi fisici ed il riposo. (8-13 Hz)

 
 
 

Sono molto più lente e sono associate alla sonnolenza, alla prima fase del sonno, al sogno, ai livelli più profondi della meditazione, della visualizzazione profonda , della creatività ispirata e alla percezione intuitiva. In fase Theta ci si può sentire come in trance come quando si viaggia in auto e alla fine non si ricordano gli attimi della strada fatta o come quando si sta usando il proprio potere intuitivo e creativo entrando dentro un flusso di idee o di visioni. (4-8 Hz)

Sono molto lente e si trovano nel sonno profondo. Sono connesse con il sonnambulismo ed il parlare del sonno oltre che con la trance profonda. In questi stati avviene l’autoguarigione. (1/2 – 4 Hz)

Le Onde Beta, superficiali, corrispondono alla consapevolezza superficiale della realtà, ad una mente indaffarata e contratta, pertanto meno connessa con la coscienza. Quando le onde celebrali rallentano si prova meno preoccupazione, si è più aperti e maggiormente ricettivi della realtà e dei “segnali” che ci arrivano. Si ha più accesso alla memoria e alla consapevolezza di ciò che ci accade. Con il rallentamento delle onde ossia arrivando alle Theta, se guidate, si possono trovare livelli di comprensione profonda della realtà. L’Io egocentrico lascia spazio al vero Inconscio (qualcuno dice all’anima). Bloccare gli stimoli esterni fuori dalla nostra mente permette di svolgere efficacissimi processi di autoriflessione. “Risvegliati” da uno stato di onde Theta la consapevolezza è ampliata.

Che Aspetti? Scarica ora la visualizzazione