Scopri come gestire al meglio i tuoi stati d’animo in modo PRATICO, CHIARO e CONCRETO, liberandoti da stress, blocchi e condizionamenti, senza sprecare tempo in strategie con durata limitata.

Il SISTEMA indiscutibile mediante il quale funziona il nostro cervello che senza ombra di dubbio ti permette di rispondere a queste domande:

Da che cosa sono guidate le tue scelte?

Che cosa determina le tue doti di Leadership?

Qual è quella forza che influenza la scelta del tuo partner? Che cosa determina le dinamiche nei tuoi rapporti di coppia?

Milano domenica 16 Febbraio (9.30 – 18.00) 

11 posti rimanenti

 

“Max è una persona unica perchè sa guardarti dentro. Sa farti tirare fuori la tua vera potenzialità.

Sei anni fa conoscevo il presente ma avevo il buio davanti a me per il mio futuro. 

Ho conosciuto Max casualmente e poco alla volta è diventato un punto di riferimento fondamentale. Mi ha presa per mano e mi ha aiutata in tantissimi campi della mia vita, in modo particolare da un punto di vista lavorativo.

Nel percorso fatto con lui fatto di seminari e sedute individuali ho imparato a lasciare andare vecchie credenze e abitudini che non mi appartenevano più per lasciare spazio al nuovo che poteva arrivare. Ho incominciato a indirizzare la mia mente verso il mio obiettivo, a visualizzarlo, a crederci e ad avere la fiducia che l’universo mi avrebbe aiutata.

Grazie Max per avermi creato quella “confusione” necessaria per poter cambiare, per prendere coscienza dei miei limiti, dei miei talenti, e vedere con altri occhi la mia vita.

A discapito di tutto ciò che si dice come la crisi, le difficoltà economiche e sociali e tutte le scuse che possiamo trovare, ti posso assicurare che i sogni si avverano e se imparerai a utilizzare nel modo giusto la tua mente…Bè sarà ancora più semplice!

Oggi da quasi 2 anni faccio parte del cast per la produzione dello spettacolo Volta del Cirque du Soleil

GRAZIE di cuore!”
Paola Fraschini Campionessa del Mondo 2009, 2010, 2011,2012,2013,2014, 2016 Pattinaggio a Rotelle Solo Dance e Quartetto

Oggi Artista Affermato del Cirque du Soleil

“Ho Vissuto alcuni momenti con Bassa Autostima: può capitare a tutti quando ciò che desideriamo tarda ad arrivare, ma con Max ho scoperto di Avere di Capacità Sensoriali Inaspettate, di Captare con una Facilità estrema le Vibrazioni incontrate.

Ho Scoperto di Poter vivere nel buio assorbendo tutti gli insegnamenti che il Buio mi dava e di Chiudere quella parte della mia vita rappresentata da questa Oscurità.

Oggi, superando gli Ostacoli e Imparando grazie ad Essi, ho una Direzione Diversa focalizzandomi con più Forza e Limpidezza suoi miei Obiettivi e Concretizzandoli.”

Stefania Trotta – Agente Immobiliare

Che cosa guida i comportamenti delle persone ???

Viviamo in un mondo dove tutti vogliono ottenere di più, senza rendersi conto che tutto parte da chi siamo veramente.

Quello che voglio farti scoprire è inconfutabile e vale a qualsiasi età e per qualsiasi religione, sesso o convinzione.

Il cervello di un uomo è diverso da quello di una donna, ma è altrettanto vero che ogni cervello ha una parte maschile e una femminile.

Dall’intersezione tra tutte le tue caratteristiche maschili e femminili si possono decodificare:

il tuo carattere

le tue emozioni

i tuoi pensieri

e puoi capire se i tuoi comportamenti ti avvicinano o ti allontanano al risultato che vuoi.

Dopo 15 anni di coaching e corsi erogati ossia, dopo oltre 20.000 ore di consulenza individuale e 5.000 ore d’aula, posso dirti che c’è tanta abbondanza di strategie che funzionano per poter creare un atteggiamento mentale vincente, ma hanno tutte un problema: Creano Dipendenza. Dipendenza dal Risultato, dipendenza dalla strategia.  E tu sai come i Risultati che desideri possono cambiare con il tempo, così come le strategie possono non funzionare più come funzionavano prima. (ad esempio nella vendita o nel mondo online)

Ci sono però degli ingredienti segreti che pochissime persone conoscono perchè, per certi versi, vanno in direzione opposta rispetto alla formazione tradizionale che puoi trovare da tutte le parti. Non sto scherzando: pochissimi conoscono anche se sono sotto gli occhi di tutti.

Nel momento in cui scoprirai certi meccanismi rimarrai a bocca aperta e sarai consapevole del perchè della tua vita. 

Ti è già successo di esser troppo duro nei confronti di te stesso, del tuo partner, dei tuoi figli o di altre persone?

Oppure ti è già successo di sentirti un tappeto che gli altri calpestano?

Conosci persone che non riescono a dire di NO?

Quando ho scoperto certi meccanismi li ho subito provati su di me e sulle persone che seguivo in coaching con risultati sorprendenti .

Ma non ero contento, e allora mi sono rivolto alla più grande psicologa italiana, la professoressa Maria Rita Parsi ed ecco cosa ha detto del mio libro:

Libero di Rinascere dona anche una visione diversa rispetto alla “formazione tradizionale” puntando più sulla persona che sulle azioni che servono per raggiungere i desideri. Vuole essere uno strumento per potersi guardare dentro con Padronanza e Consapevolezza.

Scoprire chi sei e Creare la propria Direzione di vita sono gli argomenti che stanno a cuore a Max; nel libro potrai trovare parecchi casi reali come quelli personali di Max e di persone che hanno frequentato i suoi corsi le quali, prendendo in mano la loro vita, hanno realizzato i loro sogni personali e professionali; il tutto abbattendo paure e barriere che non permettevano loro si spiccare il volo.

Max punta sul fatto che siamo nati puri ma ci siamo inquinati con il crescere, influenzati dalla società che ha in parte spezzato le individualità in nome della normalità. 

Invece di aggiungere competenze e caratteristiche, perchè non togliere le sbarre mentali che ci limitano?

Il concetto cardine di Max è “più ti ami, più rendi sul lavoro”.

Spezzando le catene che ti tengono attaccato alle tue paure potrai rinascere e liberare la tua essenza

Se hai già frequentato corsi di formazione di qualsiasi genere, da quelli di comunicazione e vendita a quelli di gestione emozionale, sai che dopo un pò l’effetto “esaltazione” scompare e rischi di tornare al livello precedente. Pertanto leggi quanto ho da dirti.

Non mi piacciono le teorie non provate concretamente. Quello che vedremo è frutto di millenni di studio, confronti, scoperte, prove e Risultati Concreti e Emozionali che hanno portato ad oggi numerose persone a raggiungere concretamente ciò che desiderano.

Rispondi a questa domanda:

Come puoi dialogare con il tuo inconscio e far esplodere quella forza incondizionata che dura per tutta la vita e che ti guida verso ciò che ami anche se non sei nelle condizioni migliori per essere felice?

Dopo il “Tutto Esaurito” della seconda serata a Marzo del 2018, una nuova serata per creare quella Forza Interiore, quella Consapevolezza e quel Atteggiamento Vincenti necessari alla tua Evoluzione, come hanno già fatto numerose persone anche nella tua zona. 

CODICE MASCHILE – FEMMINILE

Milano domenica 16 Febbraio (9.30 – 18.00) 

11 posti

Una serata totalmente illuminante durante la quale potrai capire quali sono i tuoi schemi soggettivi che guidano la tua vita per poterli modificare dove non ti permettono di raggiungere ciò che desideri.

Il tuo cervello è più Maschile o Femminile?

Le differenze fisiche tra Uomo e Donna sono notevoli, ma il cervello? Il cervello di una donna è completamente diverso da quello di un uomo?

Il mix tra il maschile e il femminile nella tua mente genera modi di decidere diversi, di ragionare diversi, di comunicare diversi.

L’emotività sana nasce da una relazione sana tra maschile e femminile

Durante la serata potrai capire:

  • Quali forze guidano i tuoi comportamenti
  • Quale dei tuoi genitori guida le tue azioni e non te ne sei accorto
  • Come la società tossica ti ha inquinato
  • Come “Mettere mano” al tuo inconscio per capire come ti abbia condizionato la vita e come poterla guidare.
  • La differenza tra un corso tradizionale di formazione e il metodo che uso da anni per farti tirare fuori i tuoi talenti e creare la tua Vera Direzione di Vita. Saprai finalmente perchè tutti i corsi e le strategie che hai utilizzato sono durati solo un breve periodo (e poi tutto è tornato come prima se non peggio)
  • Il potente strumento della Visualizzazione Creativa che viene utilizzato per rimuovere blocchi, paure e creare il proprio successo.

Inoltre potrai conoscere “casi studio” di persone che hanno rivoluzionato il loro modo di pensare creando quella solidità necessaria per creare il proprio successo personale e professionale.

Quando scopri chi sei, non hai bisogno di una motivazione esterna per raggiungere i tuoi risultati.

La mia vita in quel periodo era buia, vuota non trovavo più soddisfazione nel fare nulla, non mi guardavo neanche più allo specchio perché non mi riconoscevo.

Della Valentina sorridente e felice era rimasto un vago ricordo, la mia direzione di vita in quel periodo era forte volevo ME STESSA CON TUTTO IL CUORE perché sapevo benissimo che se stavo bene io poi di conseguenza anche le persone intorno a me avrebbero beneficiato di questa positività a cominciare dalle mie figlie ed al mio lavoro.

Nei corsi senti la vera essenza di Max che si può sintetizzare in due grandi parole ANIMA e CUORE.

GRAZIE MAX! dopo il percorso fatto con te posso dire di essere RINATA per la seconda volta, e continuerò perché voglio RINASCERE ancora..

Valentina Tiengo – proprietaria B&B Bella Onda – Venezia 

Programma e Informazioni sulla giornata:

9.00 – 9.30 : Registrazione partecipanti

10.00 – 18.00 : Corso “CODICE MASCHILE – FEMMINILE”

Luogo dell’incontro: Milano

Costo della serata!

27 € (entro il 28/01/2020)

70  (dal 28/01/2020)

  • Ingresso al corso “CODICE MASCHILE – FEMMINILE”

  • Copia del nuovissimo libro “LIBERO DI RINASCERE”

    Nel caso tu abbia già il libro potrai ritirare uno tra i video corsi:

    Atteggiamento Mentale Vincente

    o Crea la Tua Vita 

     

ATTENZIONE!

Solo Accesso mediante Pagamento Online

Clicca Ora per prenotare il tuo posto prima del tutto esaurito

(ancora  posti)

 

Chi è Max Gentile

Max, con le oltre 5.000 ore di aula e 20.000 ore di coaching individuali, punta a quei professionisti o coloro che vogliono diventarlo, che hanno capito quanto sia importante l’armonia con se stessi per raggiungere il successo e non il contrario.

Responsabilizzare la persona, pulirsi dagli inquinamenti emozionali, liberare la mente dalle catene dei condizionamenti depotenzianti, hanno permesso a chi ha lavorato con Max di trovare la direzione della propria vita in piena felicità e serenità. 

Max riesce a rendere di facile comprensione i labirinti della mente e dei suoi comportamenti. Nel suo modo di operare crea interconnessione tra il mondo mentale, quello emozionale e quello energetico, per poter raggiungere i risultati che desideri.

Ecco cosa dice chi ha già applicato LIBERO DI RINASCERE: 

Ho consapevolizzato che trasformando i piccoli cambiamenti in abitudini, queste diverrano il tuo capolavoro. Prima dicevo: “mi piacerebbe”, oggi dico “mi piace, lo faccio!

Da piccola ho messo strati su strati per difendermi, per dare un immagine che non corrispondeva a ciò che sono realmente.

Oggi riesco a esprimere la mia essenza e ho creato la mia azienda e la mia indipendenza emozionale e finanziaria.

Max ha la grande capacità di vedere l’anima delle persone, non vede l’apparenza, non sente le parole, ma guarda dentro il guscio che ci siamo costruiti. Riesce a toccare le corde giusto nel momento giusto.

Erika Inglese – Titolare del Sistema “Naturalmente Dolci”

Max Gentile è un formatore trasversale, unisce competenze manageriali a quelle di crescita personale. Grazie ai suoi corsi ho appreso tecniche e basi per una crescita personale per migliorare le mie performance lavorative.

Un ottimo coach, ma soprattutto un’ottima persona con cui confrontarsi per migliorare, mi ha fornito spunti su come vedere le cose da un’altro punto di vista.

Il mix di discipline che utilizza nel suo percorso formativo è davvero interessante, perché ti permette ti avere più consapevolezza e di trasformare i pensieri e le azioni al fine di ottenere migliori risultati.

Italo Andriani Cofondatore EPILZERO

Un percorso Irrinunciabile e Dirompente perchè ti da una Direzione Emozionale e Professionale. Ho scoperto cose di me che non pensavo neanche, tirando fuori progetti latenti.

Ho conosciuto parecchi Coach a livello Nazionale e posso dire che Max è il Top della Formazione in Italia soprattutto perchè è uno di Noi.

Marco Marini – Responsabile Commerciale e Autore Libri e Musical

Un’occasione unica, nella quale potrai conosce e consapevolizzare il metodo che ha permesso a professionisti come te di :

  • liberarsi dalle catene dei propri schemi mentali improduttivi
  • liberare la propria essenza interiore
  • scoprire e usare i propri talenti
  • creare la propria serenità interiore direzionandosi verso la vita che ogni persona merita di vivere